Gioco horror gratuito
Il gioco Mirror Roblox è un breve gioco horror gratuito che ti mette in una stanza per un esperimento. Una volta che abbassi le luci e guardi allo specchio, spetta a te vedere quanto a lungo puoi resistere agli effetti spaventosi che accadono intorno a te. Se preferisci giochi spaventosi con interazione effettiva, potresti voler provare Horror Co-Op, Horror Tycoon e Dead Silence Horror.
Quando hai finito nella stanza, qualcuno scriverà una valutazione psicologica sul computer. Ci sono solo pochi possibili risultati, a seconda di quanto tempo hai aspettato mentre guardavi allo specchio. È discutibile se uno qualsiasi degli eventi accada effettivamente o se sia solo nella tua testa.
Fissare lo specchio
Quando entri per la prima volta nella stanza di The Mirror Roblox, vedrai una nota che ti dice di abbassare le luci e fissare lo specchio rettangolare sulla parete. Finché le luci sono spente, iniziano a succedere eventi strani. Puoi farli finire accendendo le luci, ma non ci sono veri e propri spaventi improvvisi. Tuttavia, alcune immagini potrebbero terrorizzarti se non sei abituato all'horror.
Ascoltare i suoni
I suoni e la musica di The Mirror Roblox ti danno indizi su quando succederà qualcosa. Più diventano intensi, più sei vicino all'evento. Il suono farà battere il tuo cuore più velocemente, tentandoti di accendere di nuovo la luce.
La valutazione psicologica
Ci sono tre modi per finire il gioco. Il primo è uscire dalla stanza prima che succeda qualcosa, rendendo l'esperimento inutile. Puoi accendere le luci durante gli eventi, ottenendo una valutazione parziale. Tuttavia, vorrai rimanere fino alla fine per ottenere l'effetto completo di The Mirror Roblox.
Gioco horror breve
The Mirror Roblox è un intenso gioco horror che dura poco. Se lasci le luci accese al minimo senza uscire o riaccenderle, vedrai la fine dello spettacolo entro pochi minuti.
Non dovrai fare molto se non stare al buio e vedere cosa succede. La valutazione finale è divertente da leggere, ma ti fa desiderare di più. Non è una buona idea farlo nella vita reale, perché potresti finire per avere degli incubi.